ENERGIA GARANTITA PER LA TUA CASA
Oggi giorno la tecnologia in ambito domestico sta prendendo sempre più piede, trasformando le nostre case in vere e proprie “Smart home”. L’elevata automazione delle nostre abitazioni, grazie alla domotica e la gestione degli elettrodomestici e non solo mediante lo smartphone, il tablet e il pc è tale da richiedere un adeguato e costante livello di qualità dell’energia elettrica che le alimenta per evitare il rischio di danneggiare le apparecchiature elettroniche della nostra casa.
I rischi domestici più frequenti che si possono verificare a causa di dannose interruzioni di energia elettrica o veri e propri blackout possono essere:
- Danneggiamento irreversibile degli elettrodomestici, alimentatori o impianti;
- Perdita di memoria, di programmazione, di registrazione;
- Interruzione più o meno prolungata del funzionamento dei dispositivi informatici;
- Perdita definitiva di dati, immagini o video.
Da qui l’importanza di avere un soluzione d’accumulo di energia e un buon gruppo di continuità UPS che, anche a livello domestico, ci difenda da tali pericoli, consentendoci con tranquillità l’utilizzo di ogni dispositivo.
SAFETY POWER STATION: l’innovativo gruppo di accumulo energetico e UPS anti black out
Ecco che Sates introduce Safety Power Station l’innovativa soluzione UPS off grid anti blackout (Uninterruptible Power Supply), capace di attivarsi in automatico in sostituzione dell’energia interrotta e molto utile anche per proteggere la casa da forti temporali e fulmini.
Safety power station non è solo un’unità per la sicurezza anti blackout, ma è un reale sistema di accumulo energetico che garantisce per diverse ore autonomia energetica totale alla tua abitazione anche per 32 ore.
Con Safety Power Station è sempre garantita:
- Energia per alimentare le pompe anti allagamento
- Energia per alimentare la pompa del ricircolo acqua calda
- Energia per impianto di video sorveglianza
- Energia per le luci di casa
SAFETY POWER STATION può ripristinare l’energia che arriva da diverse fonti!
Ripristina infatti l’energia da solare, da rete e da gruppo elettrogeno
Per particolari situazioni di mancanza energia per svariati giorni la nostra stazione di energia può essere alimentata anche da gruppo elettrogeno.
Safety Power Station è un sistema all in one disponibile in 3 soluzioni:
- Soluzione Safety 1: fino a 9-13 ore circa di autonomia energetica;
- Soluzione Safety 2: fino a 28-32 ore circa di autonomia energetica;
- Soluzione Safety 3: fino a 28-32 ore circa di autonomia energetica + tecnologia POWER ASSIST che affianca la potenza dell’inverter (3kWh) alla potenza erogata dal contatore.