LE NUOVE TECNOLOGIE DELLO STORAGE ENERGETICO PROPOSTE DA SATES al SALONE NAUTICO DI VENEZIA 2021

LE NUOVE TECNOLOGIE DELLO STORAGE ENERGETICO PROPOSTE DA SATES al SALONE NAUTICO DI VENEZIA 2021

Accumulatori Litio LiFePO4 e Supercapacitori per la Nautica e non solo tra i protagonisti alla fiera Salone Nautico di Venezia.

Sates presenta al Salone Nautico di Venezia 2021 le nuove tecnologie del settore storage energetico per un’alimentazione elettrica efficiente, duratura e di qualità per la Nautica e impianti off grid.

Salone Nautico di Venezia torna da sabato 29 maggio a domenica 6 giugno 2021, 9 giorni di manifestazione con orario 10.00-20.00: i visitatori non solo potranno ammirare più di 220 barche di oltre 160 espositori ma anche le spettacolari strutture dell’Arsenale della città, simbolo del potere e della potenza militare della Repubblica Serenissima e cuore della sua industria navale che le ha consentito di essere una delle più grandi potenze marittime per secoli. Un contesto storico di grande suggestione nel pieno centro di Venezia, composto da un bacino acqueo di 50.000 mq, oltre 1000 metri lineari di pontili per circa 150 imbarcazioni in acqua, 30.000 mq di spazi espositivi esterni, e padiglioni coperti per circa 5.000 mq complessivi.

Tra la selezione dei prodotti SATES presentati in fiera, con l’obiettivo di migliorare e garantire qualità e sicurezza nell’alimentazione elettrica delle barche, spiccano gli ACCUMULATORI LITIO eNerlit LifePO4 in moduli già compatti da 12V 24V 48V completi di BMS interno, una gamma completa di batterie, con una vita che supera i 5000 cicli con DOD 80%, e una modularità che spazia dai 300 Wh ai 15 Kwh, e i SUPERCAPACITORI che permettono una completa profondità di scarica, 100% cicli rapidissimi di carica e scarica, funzionamento alle basse ed alte temperature senza mai compromettere la vita della batteria.

Grande spazio viene dato anche a Robik soluzione elettrica di material handling per la movimentazione (traino e sollevamento) di carichi pesanti e voluminosi come barche o prodotti /semi lavorati dell’industria. Un trainatore elettrico dal design accattivante con una forza si sollevamento (fino 12 ton) e di traino (fino 60 ton) eccezionale. www.robik.it

Condividi questa pagina su: