Sates propone la pila a combustibile in grado di fornire continuativamente 150W di potenza, che equivalgono ad un’energia elettrica quotidiana di 300Ah a 12V/24V, sempre disponibile in maniera silenziosa e senza la presenza di combustibili pericolosi.
La pila a combustibile garantisce un’energia tale da poter utilizzare un inverter da 2kW per alimentare carichi impegnativi ma di breve utilizzo, quali una macchina del caffè espresso oppure un phon, ma anche piccoli condizionatori purché il funzionamento avvenga con lunghi intervalli di stop.
Funzionamento
La pila a combustibile fornisce energia elettrica utilizzando idrogeno e ossigeno e produce acqua come prodotto di scarto.
Dato che l’idrogeno è difficile da trasportare, viene prodotto all’interno della pila stessa tramite reazione chimica tra l’acido malico e una soluzione salina.
Al temine del suo ciclo di funzionamento, un ciclo di lavaggio assicura che le rimanenze di acqua e di acido malico vengano scaricate in un contenitore dedicato che verrà svuotato in seguito. Il liquido di scarto è sicuro e assolutamente non tossico.
Elementi distintivi
- Tecnologia in grado di produrre energia elettrica in maniera sicura e silenziosa
- Remote control incluso.
- Il combustibile utilizzato non è infiammabile né esplosivo, può essere trasportato e conservato facilmente.
- Facilità di funzionamento.
- Silenzioso.
- Nessuna manutenzione.
- Garanzia 2 anni.